"Pubblicazioni sulle Cucine Realizzate-Consegnate.
Aggiornamenti sulla produzione di Cucine Lube."

Stand LUBE ad Eurocucine 2018 - Salone del Mobile - Milano

Mi hanno incantato le parole della nostra Cristina, arredatrice specializzata, che scrive le sensazioni provate e rimaste dopo il Salone del Mobile di Milano 2018:

CONCEPT LUBE nuovi modelli, nuove finiture, ma non solo cucine...
Per il Salone del Mobile 2018 il gruppo LUBE, ormai conosciuto per le cucine del marchio e per CREO Kitchens ha creato uno stand che esprime al meglio il prodotto e soprattutto l'azienda.
I visitatori che camminano lungo i chilometrici corridoi di Rho Fiera e decidono di entrare a scoprire le novità 2018 del marchio, si ritrovano al centro di una piazzetta con tanto di alberi, panchine e lampioni, avvolti da una luce calda e diffusa.
Un contesto davvero inedito e conviviale, in cui i visitatori dimenticano di essere al centro di un padiglione fieristico e iniziano a conversare fra loro, passeggiare, guardarsi attorno e scattare foto... girando lo sguardo a 360 gradi sulle inedite cucine del Gruppo LUBE che l'azienda ha presentato al pubblico del settore durante la settimana e a tutti gli interessati nel weekend.
Importanti novità stilistiche, tecnologiche e materiche presentate in questa occasione, verranno approfondite già nelle prossime settimane.
Se il prodotto LUBE parla da sé, l'idea che sta alla base dello stand LUBE 2018 dimostra che la cucina non è un prodotto commerciale ma un contesto da vivere.
Complimenti alla realizzazione, alle novità innovative e tecnologiche presentate e soprattutto al messaggio.

Nuovi materiali per i top inseriti nel catalogo Cucine Lube, nuove finiture ante. Novità schienali a giorno, mensole movibili, texture Mutina applicata a top e ante. Di forte impatto visivo l'emergente tendenza a creare corrispondenza fra top e ante dello stesso colore, un continuous di colore e texture da spezzare con particolari ed elementi chiusi o a giorno.
Novità tecnologiche di montaggio gole/zoccoli. Nuove proposte per terminali a giorno che cambiano da modello a modello. Dal 2019 saranno di serie le nuove profondità top/basi e pensili, arricchendo la modularità facilitando la realizzazione dei progetti più complessi.
Della collezione Borgo Antico, è stato presentato il modello Provenzale. Tolta la muratura ed inserita una struttura fra i vari elementi che riprende l'idea della muratura, ma vincola meno nella progettazione.
Presentato il modello Luna, caratterizzato da un profilo di apertura che riprende la maniglia fusion, gola arrotondata.
Insomma, importanti novità stilistiche, tecnologiche e materiche di cui vedremo approfondimenti nelle prossime settimane e che utilizzeremo per rendere unica e speciale ogni cucina progettata e consegnata dal nostro Store.

Se non hai avuto la straordinaria opportunità di visitare lo stand, ti consiglio di visitarlo collegandoti a questo LINK

Naturalmente per saperne di più sulle novità del Gruppo Lube non resta che venire allo Store in via Bergamo 19 a Curno e chiedere a tutti i nostri arredatori!

Se vuoi un appuntamento chiama al +390354376040

Tags: cucinelube, lubestorebergamo, creokitchens, creoitchensbergamo, creostorebergamo, cucinelubebergamo